Collezione Spring Summer 2018

La collezione primavera/estate 2018 del brand Soani è pensata per donne romantiche, dinamiche, intraprendenti che vogliono essere sempre protagoniste!

La collezione estiva è un’esplosione di creatività! Soani, grazie al suo giovane staff, sperimenta nei tessuti e nei colori dando vita ad abiti eleganti davvero unici.

Il brand Siciliano non dimentica mai le origini, a fare da padrone è quindi sempre la sicilianità, quest’anno con una stampa davvero particolare che vede coinvolto un fiore tipico della terra di Sicilia: il gelsomino.
Per la donna romantica si riconferma il colore rosa e il macramè che nelle collezioni precedenti hanno avuto un grande successo.
Ma Soani ama sperimentare e lo fa creando degli ‘stilosi’ connubi che vedono fondersi righe, intramontabili nel mondo della moda sin dagli anni ’70, e grandi fiori dai colori vivaci.

Per le ragazze più esigenti e sfarzose quest’anno Soani introduce le paillettes da sempre elementi glamour che saranno la punta di diamante degli abiti più preziosi!

Soani non si ferma qui e nella sua sperimentazione conferma la fluidità dello chiffon, la leggerezza del tulle e la sensualità del pizzo. Completano la collezione vertiginose scollature e spacchi molto femminili.
Questa stagione è ricca di novità e di modelli, oltre agli eleganti abiti e alle tute chic, entrano a far parte della collezione i completi: top e pantalone/ top e gonnellone, delle combinazioni davvero originali e sofisticate che conferiscono a tutta la collezione un tono decisamente fashion.