Bellissima ed elegantissima, lei è Serena Petralia Miss Sicilia e ‘indossa Soani’!

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con la meravigliosa Miss Sicilia, Serena Petralia. Possiamo garantirvi che è una ragazza davvero simpatica,  disponibile, elegante ed umile e, nonostante i suoi numerosi impegni di questi giorni, sta concorrendo per il titolo di Miss Italia, ha deciso di dedicarci un pochino del suo tempo per rispondere a qualche domanda. Serena ha indossato diversi abiti Soani per partecipare alle selezioni e siamo davvero orgogliosi che una tale bellezza ci rappresenti e rappresenti la Sicilia in un concorso così prestigioso come quello di Miss Italia. Non possiamo che augurale tutto il meglio, certi che Serena sia già a un passo dai suoi sogni

Ciao Serena, grazie per questo tempo che ci dedichi.
Ciao ragazzi, ma grazie a voi!

Cosi ci dici della Serena piccola? Com’era, cosa immaginava di diventare?Sono sempre stata una bambina molto solare, simpatica e che aveva sempre voglia di giocare. Da piccola non ho mai pensato a come mi vedevo da grande, anche se spesso mi piaceva giocare a “fare la maestra”. 

Com’è nata la tua idea di partecipare a Miss Italia?
L’idea di partecipare a Miss Italia non è nata improvvisamente, ma è stata meditata molto, ho sempre pensato di volerci partecipare nel momento in cui mi fossi sentita abbastanza matura da poter affrontare tutto ciò che ne sarebbe potuto seguire. Sto vivendo questa esperienza in maniera quanto più possibile positiva, cerco di essere sempre sorridente, anche se devo ammettere che si è rivelata molto impegnativa per noi Miss.

Quali sono le tue icone di Bellezza?
Ammiro diverse icone di bellezza, tra cui Bianca Balti, Emily Ratajkowski e Kendall Jenner. 

Che ne pensi degli abiti Soani?
Ho avuto modo di vedere parte della vecchia e nuova collezione Soani e credo che siano abiti raffinati, adatti a una donna moderna che vuole sentirsi valorizzata.

Il capo che non può mancare nel tuo armadio?
Il capo che non può mai mancare nel mio armadio è il tubino nero: penso sia un indumento semplice ma al contempo elegante e adatto a molte situazioni. Non ho una preferenza tra abiti lunghi e corti, scelgo in base all’occasione.

Sbaglio o sei una fashion addicted?
Si, mi considero una fashion addicted.

Cosa provi quando sfili davanti al pubblico?
Ogni volta che sfilo davanti a un pubblico provo gioia, per me è un modo per comunicare parte della mia persona e personalità a tutti.

Cosa vorresti fare più in là?
Partecipo a Miss Italia proprio perché spero che questa esperienza possa servirmi ad affermarmi nel campo della moda, che rappresenta l’ambito in cui sono cresciuta e che più amo.

Se dovessi esprimere 3 desideri: 
1. Mi auguro di avere da grande un lavoro che mi piaccia e che mi soddisfi giorno dopo giorno

2. Mi auguro che questo lavoro sia nell’ambito della moda e chissà, magari anche del cinema

3. Mi auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono prefissata

Grazie a voi!

Noi pensiamo che sei fantastica e ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi desideri! Tutto il team Soani tifa per te  cara Serena!

Grazie mille! E tifo per voi! 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *