Capispalla, così Soani arricchisce la collezione fall/winter

La stagione fredda è arrivata e quest’anno Soani ha deciso di accontentare le numerose richieste delle sue fan e si è spinto oltre agli abiti da cerimonia. Quest’inverno, le Soani girls potranno contare su una collezione fall/winter ricca di novità, prima fra tutte l’introduzione nella collezione di giacche e capispalla che si abbinano perfettamente allo stile elegante e sofisticato del marchio. Quante volte abbiamo comprato un abito per una cerimonia elegante senza saper bene che capospalla abbinare? Di questo non dovrai più preoccuparti. Mantelle, giacche e boleri in eco-pellicce Soani ha realizzato una collezione davvero super chic che ti permetterà di brillerà anche nel periodo più freddo dell’anno.

Mantella

La mantella è un assoluto must have, è elegante, coprente e conferisce a chi lo indossa un tono davvero sofisticato. Abbinala con un abito da cerimonia Soani e il gioco è fatto.

Giacca in eco pelliccia

Assolutamente mininimal chic questa giacca in ecopelliccia è pratica, comoda ma soprattutto super elegante. Dopo averla usata abbinandola al tuo abito da cerimonia  potrai utilizzarla anche in situazioni più casual e cool.

Giacca eco pelliccia semi lunga rosa

Se ti piacciono i colori pastello, e stai cercando una eco pelliccia particolare allora questa giacca è quella che fa per te, la sua line è essenziale ma i suoi dettagli la rendono molto sofisticata. Abbinala a un abito scuro, darai un tocco di colore alla  la tua cerimonia invernale.

Hai un evento speciale in programma? Clicca qui e trova subito l’abito dei tuoi sogni!

Vuoi conoscere le boutique più vicine dove trovare questi meravigliosi abiti?  Clicca qui 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *