Soani presenta la nuova collezione Primavera/ estate 2019

La collezione primavera/estate 2019 del brand Soani è pensata per la giovane donna che vuole essere sempre alla moda e in linea con le tendenze del momento!
Soani Moda collezione 2019

Quest’anno, il brand supera ogni aspettativa realizzando una collezione ricca sia in modelli, tessuti e colori. La collezione trae ispirazione da diversi temi: dalla sicilianità, che abbiamo già visto nelle linee e nelle stampe della maison, alle tendenze di respiro internazionale e metropolitane che rendono la donna con indosso Soani una musa vestita di eleganza e sensualità.

Mood di quest’anno: spacchi vertiginosi e schiene scoperte!

Non solo, Soani e il suo staff dall’animo giovane e creativo puntano a soddisfare le richieste del momento e a seguire le tendenze della moda. Per questo motivo, girano il mondo alla ricerca dei trend più in voga. Aspettatevi quest’anno, spacchi vertiginosi e sensualissime schiene scoperte che saranno davvero il mood di tantissimi abiti della collezione.

Soani ha un abito per ogni occasione e per ogni donna: abiti lunghi con stampe ricercate dai richiami siciliani e internazionali,  tute davvero glamour, abiti incantevoli lunghi e corti, sofisticati e semplici allo stesso tempo completeranno una collezione che difficilmente può essere descritta a parole.

Per ciò che concerne colori e tinte, il brand ha sperimentato il total gold e il verde Tiffany, due colori davvero di attualissimo respiro. Confermati anche i colori basic come il nero e il bianco, e l’amatissimo cipria. Per ciò che concerne nastri e lustrini, aspettatevi una stagione ricca di applique, glitter, paillettes e chi più ne ha più ne metta. In sintesi, quest’anno Soani firma una collezione che è un tripudio di creatività e di stile e promette davvero un successo senza eguali.

promo dress

Stai cercando un abito per il tuo diciottesimo? Per il matrimonio di un’amica, per una cerimonia o semplicemente per un’occasione speciale? Clicca qui e scopri tutta la nuova collezione Soani primavera/estate 2019!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *