Tre abiti davvero unici per i tuoi 18 anni in base al tuo segno zodiacale

I diciotto si avvicinano? E tu sei ancora nel bel mezzo dei preparativi? Non preoccuparti all’abito ci pensiamo noi. Oggi ti parleremo di tre abiti super glamour per i tuoi 18 anni. A ogni abito abbiamo abbinato alcuni segni zodiacali, scopri quello che farò di te la regina della festa.

Black & white glam

Quest’abito lo consigliamo per: toro, capricorno, vergine, cancro.

Un abito davvero in linea con la determinazione del toro, la caparbietà del capricorno,  il perfezionismo della vergine e l’amore per il bello del cancro. Il doppio colore: bianco e nero conferisce a quest’abito un mood molto moderno, l’ampia gonna plissettata si sposa divinamente con il corpetto, particolarissimo soprattutto sul retro. Se sei una donna super chic e ami il look metropolitano, e sei dei segni zodiacali sopra esposti allora abbiamo trovato l’abito per il tuoi 18 anni!

Ti piace? Scopri dove acquistarlo, clicca qui

Coral super glam

Quest’abito lo consigliamo per: leone, ariete, sagittario, scorpione.

Quest’abito è un’esplosione di eleganza e sensualità; il pizzo lo rende davvero prezioso, il corpetto a balconcino è davvero divino e si sposa perfettamente con l’audacia del leone, il dinamismo dell’ariete, la giocosità del sagittario e la passionalità dello scorpione. Se sei una ragazza che ama osare, che predilige i pizzi e le tinte forti, allora quest’abito farà di te la vera regina del tuo diciottesimo compleanno. Ti piace? Scopri dove acquistarlo, clicca qui!

White & Blue fairy glam

Quest’abito lo consigliamo per:  acquario, bilancia, gemelli, pesci.

Decisamente sognante e principesco quest’abito è davvero in linea con un compleanno dallo stile sofisticato e bon ton. Non solo, è perfetto per l’acquario perché ne esalta il suo fascino, veste bene la bilancia perché ne accentua il suo amore per il bello, è l’ideale per i gemelli, proprio per la doppia tinta ed è assolutamente cucito addosso ai pesci per la loro assoluta passione per le linee rette, preziose e precise. Se quello che stai cercando è un abito che esca un po’ dalle linee tradizionali e che ti faccia sentire sofisticata e unica, eccolo: abbiamo trovato il vestito per i tuoi 18 anni!
Ti piace? Scopri dove acquistarlo, clicca qui!

Sei curiosa di scoprire tutta la nuova collezione primavera/estate 2019? Clicca qui!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *