Tre abiti firmati Soani per una testimone di nozze super bon ton

È da qualche giorno che la tua amica è un po’ misteriosa, ti ha detto che deve darti una super notizia, ma che preferisce parlartene personalmente. Dunque fissate un appuntamento per il giorno dopo. Davanti a un caffè fumante e con tono commosso ti dà la grande notizia: «Mi sposo!», ti dice osservando la tazzina di caffè e mescolandolo con fare nervoso, poi alza nuovamente gli occhi e, senza darti alcuna possibilità di replica, aggiunge: « Vorrei che tu fossi la mia testimone» afferma soddisfatta. La guardi, rimani senza parole, quello che ti sta chiedendo è davvero importante e dovrai essere all’altezza del ruolo. Ti alzi e l’abbracci; sei felice, non c’è dubbio, tuttavia nella tua testa spunta una nuvoletta contenente un unico pensiero: « Cosa mi metto?»

Niente paura, per questo ci siamo noi e oggi ti suggeriremo tre abiti firmati Soani per essere una testimone di nozze super bon ton!

Verde eleganza

abito elegante

Quest’abito lungo è perfetto: semplice e ricercato allo stesso tempo, è davvero l’ideale per una cerimonia che richiede un certo stile.  Si adatta perfettamente alle sinuose linee del tuo corpo valorizzando décolleté e vita; non solo, i dettagli floreali, tono su tono, si sposano perfettamente con il retro: la schiena scoperta lo rende attuale, moderno e gli conferisce un poetico fascino.

Ti piace quest’abito? Scopri dover provarlo, clicca qui!

Rosa Poesia

abito soani cerimonia

Quest’abito è un connubio di stile, il corpetto sapientemente lavorato gli conferisce un taglio davvero sofisticato e pregiato, la scollatura, mai eccessiva, è perfetta per essere sensuali senza mai esagerare, anche lo spacco è molto delicato e permette un gioco vedo/ non vedo davvero raffinato. Ti piace quest’abito? Scopri dover provarlo, clicca qui!

Black & silver

abito lungo soani
Dal gusto minimal e davvero molto molto chic, quest’abito fa esclamare in coro: «sì lo voglio», è sobrio e particolare, casto e sensuale, una piccola opera di stile ed eleganza per una testimone di nozze che vuole essere originale e molto sofisticata.

Ti piace quest’abito? Scopri dover provarlo, clicca qui!

Se invece vuoi dare un occhio ad altri abiti, sfoglia tutta la nuova collezione primavera/estate 2019clicca qui! 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *