Tre abiti rossi firmati Soani per una cerimonia importante

Febbraio è quasi giunto e noi ne siamo davvero felici. Aneliamo le belle giornate, gli aperitivi all’aperto, le passeggiate in riva al mare e le giornate lunghe e tiepide. Con l’arrivo di marzo iniziano a presentarsi anche le occasioni importanti: un invito a un matrimonio, una laurea, un evento glamour, ma anche un bel compleanno primaverile. Ed è per questo che oggi, colti da questo fantastico accenno di primavera, vogliamo presentarti tre abiti rossi firmati Soani per una cerimonia importante.

I tre abiti che ti presenteremo sono molto diversi tra loro, ma hanno anche molte caratteristiche comuni: sono super eleganti, hanno una favolosa vestibilità, sono ricchi di dettagli e particolari che li rendono unici proprio come te.

Rosso trendy

Abito rosso soani cerimonia

Quest’abito è essenziale e particolare allo stesso tempo, il volant lavorato del corpetto lo arricchisce rendendolo prezioso, mentre il generoso spacco conferisce alla silhouette una marcia in più. Se state cercando un abito rosso che sia minimal e allo stesso tempo molto molto chic, noi vi consigliamo questo. Ti piace quest’abito? Scopri dover provarlo, clicca qui!

Rosso glam

Quest’abito è una piccola opera d’arte. Il corpetto lavorato con effetto vedo e non vedo lo rende davvero irresistibile, la sua lunga coda segue le forme del tuo corpo valorizzandolo. È un rosso glamour non c’è alcun dubbio e qualsiasi sia la cerimonia a cui devi presenziare con quest’abito farai furoreTi piace quest’abito? Scopri dover provarlo, clicca qui!

Rosso diva

abito da cerimonia soani

Quest’abito ti farà sentire una vera diva, non solo per il colore ma anche per il dettaglio del retro. I volant si intrecciano dando vita a un disegno davvero singolare, la coda non troppo lunga gli conferisce un tono da red carpet. Ti immagini già? Camminare trionfante verso l’evento con questo look?  Ti piace quest’abito? Scopri dover provarlo, clicca qui!

Se invece vuoi dare un occhio ad altri abiti, sfoglia tutta la nuova collezione primavera/estate 2019clicca qui! 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *