Nessun prodotto nel carrello.

0

Tre abiti Soani perfetti per un diciottesimo davvero indimenticabile

Tre abiti Soani perfetti per un diciottesimo davvero indimenticabile

Quest’anno è l’anno dei tuoi diciotto anni. Hai sognato la maggiore età tanto tempo, fantasticato sull’evento e su tutte le meravigliose cose che potrai fare una volta entrata nel mondo dei grandi.
Pensandoci hai urlato: «libertà»! Eh sì, i diciotto anni sono davvero un traguardo molto atteso, ed è per questo che per il giorno della tua festa dovrai avere un look unico e impeccabile.

Oggi il nostro obiettivo è darti qualche consiglio sull’abito giusto da indossare ed è per questo che ti parleremo di tre abiti Soani perfetti per un look -diciottesimo davvero indimenticabile.

Rosso fatale: eleganza e sensualità

Quest’abito è davvero un tripudio di stile: rigorosamente lungo, scollatura delicatissima e sensualissima, retro particolare, la sua coda a sirena gli conferisce un tono molto sofisticato, il disegno che segue le linee della tua schiena lo rende davvero perfetto per un look da femme fatale!

Nero & Oro: un binomio di stile

Nero & Oro: un binomio di stile

Se stai cercando un abito dal taglio principesco questo che ti proponiamo è proprio adatto ai tuoi desideri.
La gonna dal tessuto pregiato e dai decori tono su tono è davvero irresistibile, per non parlare del top monospalla che richiama i dettagli della gonna: davvero un piccolo capolavoro.
Lo stile è quello di una principessa moderna minimal chic che varca la soglia della sua maggiore età con un look davvero mozzafiato. Sei pronta?

Pastello: una favola azzurro cielo

Pastello: una favola azzurro cielo

Se hai sempre desiderato un abito romantico e sognante, questo che ti proponiamo è davvero perfetto.
Il colore è delicato e super chic, il décolleté addolcito dalle bretelle con delicate decorazioni floreali tono su tono lo rendono davvero particolare.
Per non parlare del retro: rigorosamente backless, ovvero schiena scoperta, sensualissima, ma mai esagerata.
Insomma, con quest’abito, per i diciotto anni sarai bella come la regina delle favole.