Tre look Soani per gli amanti del total black

Il nero snellisce, il nero va con tutto, il nero è sinonimo di eleganza e di raffinatezza è un passe partout. Quante volte sei stata invitata a una festa all’ultimo minuto e non sapevo cosa mettere, scorgendo poi tra i meandri del tuo armadio quel tubino nero che ti ha risolto in un secondo tantissimi problemi? Il nero è il colore non colore perfetto. Di questo ne siamo davvero convinti. Si abbina quasi con tutti i colori, per una cerimonia di sera è davvero la scelta ideale, ma anche per una cerimonia di giorno, basterà giocare sulla lunghezza dell’abito.

Oggi quindi abbiamo deciso di proporti tre look Soani per gli amanti del total black.

Per l’occasione, abbiamo scelto tre capi della collezione autunno- inverno 2018/19. Un abito corto smanicato, un abito di lunghezza media e manica lunga e una tuta davvero molto chic.

Abito nero corto smanicato Soani

Quest’abito è semplice e raffinato, corto ma non troppo, gioca molto sui dettagli. Lo spacco dona un pizzico di sensualità in più che non dispiace, le sue linee essenziali lo rendono perfetto da indossare per qualsiasi tipo di occasione: cerimonia, compleanno, cena di gala, serata di beneficienza.

Abito nero corto prezioso Soani

Quest’abito è una piccola bomboniera di stile. Le sue trasparenze lo rendono estremamente elegante così come il fiocco in velluto che conferisce al vestito un tono austero e sensuale allo stesso tempo. Un abito così è perfetto per una cerimonia di cui sei la protagonista: la laurea, il compleanno, un premio. Sarai davvero super chic!

Tuta chic Soani

È da diversi anni che la tuta elegante va per la maggiore. Basta trovare quell’adatta a te. Questa che ti proponiamo è un tripudio di stile, il classico pantalone nero è arricchito di dettagli laterali in macramè che lo rendono davvero particolare. Così come il corpetto davvero prezioso ed elegante. La tuta chic è un’ottima soluzione per un evento importante, è comoda e facile da abbinare anche con eleganti capi spalla.

Hai un evento speciale in programma? Clicca qui e trova subito l’abito dei tuoi sogni!

Vuoi conoscere le boutique più vicine dove trovare questi meravigliosi abiti?  Clicca qui 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *