Tre look Soani per una cerimonia di sera

Dopo una breve pausa post estiva sta per tornare il periodo delle cerimonie e delle feste. Eh sì, perché fra poco è Natale. Penserete che il nostro è un discorso prematuro, che a Natale mancano ancora tre mesi, ma fidatevi andando in giro per negozi abbiamo già visto allestimenti natalizi. È giusto che anche noi ci portiamo avanti suggerendovi tre look Soani per una cerimonia di sera. È vero i matrimoni in inverno sono pochi, ma i compleanni, le Lauree, le feste eleganti sono tutto l’anno ed è per questo che non dovete mai essere impreparate. Per non contare che a breve riceveremo il classico messaggio    «Cosa fai a Capodanno?» E scatterà la ricerca dell’abito perfetto. Insomma noi di Soani ci teniamo al vostro look per ogni occasione quindi eccovi le nostre tre proposte look della settimana!

Look super glam

Una tuta davvero glam, elegante e sofisticata. Se siete state invitate a un compleanno o a una cena di gala e il vostro evento è di sera, questa tuta è sicuramente la scelta perfetta per avere un look indimenticabile. Potrebbe anche essere la perfetta mise per il Capodanno!

Look super chic

Il nero è sinonimo di eleganza. Questa tuta è la creazione perfetta per qualsiasi cerimonia. Un passe- partout da tenere sempre nell’armadio. Che sia una festa di compleanno, un matrimonio, una cerimonia di sera o una Laurea, con questa favolosa creazione firmata Soani farete certamente un figurone.

Look super minimal chic

Quest’abito dalle line essenziali impreziosito dai dettagli è davvero il compromesso ideale per essere eleganti senza esagerare. La sua forma a tubino segue la sinuosità del corpo e ne esalta le forme. Se siete alla ricerca di un abito per un’occasione speciale allora questo potrebbe fare al caso vostro.

Hai un evento speciale in programma? Clicca qui e trova subito l’abito dei tuoi sogni!

Vuoi conoscere le boutique più vicine dove trovare questi meravigliosi abiti?  Clicca qui 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *